Sagra sansilvestrese di cucina e cultura contadina 2021


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Sant'Agata dei Goti

Descrizione
Tipica sagra che si svolge nella frazione San Silvestro di Sant'Agata de' Goti. Con ricca degustazione dei piatti tipici della tradizione contadina tra cui:composto da antipasto di salumi, bruschetta, peperone imbottito, primo di pasta fresca di giornata, secondo di carne a scelta, contorno, dolci fatti in casa, pane casereccio e vini aglianico e falanghina. Inoltre panini farciti, frutta di stagione, patatine fritte, bibite, liquori caserecci e tanto altro. Il menù prevede: Venerdi: Cavatelli; Sabato: Pacche e fagioli; Domenica: Tagliatelle con le uova. Si ricorda che nell'area Sagra vi sarà una mostra di macchine agricole d'epoca.Tutte le sere musica live divertimento assicurato e tanta gastronomia. Si ricorda che nell'area Sagra vi sarà una mostra di macchine agricole d'epoca. Manifestazione in tensostruttura coperta. Parcheggio.
Info: 3455154607


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sagra Sansilvestrese

Sito Web: www.sagrasansilvestrese.com


Sagra sansilvestrese di cucina e cultura contadina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Atena Lucana Scalo (SA)
  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)




Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i... [continua]

Girando in Campania... “Festa della castagna”
La cittadina vi aspetta per celebrare la 49^ edizione della Festa della castagna che prevede lungo le vie del paese stand gastronomici con specialità tipiche, mostre di artigianato, musica itinerante e spettacoli musicali nella piazza principale. L'evento è promosso dalla Pro Loco con il... [continua]