Sagra sansilvestrese di cucina e cultura contadina 2020


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Sant'Agata dei Goti

Descrizione
Tipica sagra che si svolge nella frazione San Silvestro di Sant'Agata de' Goti. Con ricca degustazione dei piatti tipici della tradizione contadina tra cui:composto da antipasto di salumi, bruschetta, peperone imbottito, primo di pasta fresca di giornata, secondo di carne a scelta, contorno, dolci fatti in casa, pane casereccio e vini aglianico e falanghina. Inoltre panini farciti, frutta di stagione, patatine fritte, bibite, liquori caserecci e tanto altro. Il menù prevede: Venerdi: Cavatelli; Sabato: Pacche e fagioli; Domenica: Tagliatelle con le uova. Si ricorda che nell'area Sagra vi sarà una mostra di macchine agricole d'epoca.Tutte le sere musica live divertimento assicurato e tanta gastronomia. Si ricorda che nell'area Sagra vi sarà una mostra di macchine agricole d'epoca. Manifestazione in tensostruttura coperta. Parcheggio.
Info: 3455154607


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sagra Sansilvestrese

Sito Web: www.sagrasansilvestrese.com


Sagra sansilvestrese di cucina e cultura contadina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “AnemAntica in Canti del Sud”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 29 Settembre alle 21:00 si esibiranno gli AnemAntica con "I Canti del Sud". Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si... [continua]

Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]