Sagra sansilvestrese di cucina e cultura contadina 2021


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Sant'Agata dei Goti

Descrizione
Tipica sagra che si svolge nella frazione San Silvestro di Sant'Agata de' Goti. Con ricca degustazione dei piatti tipici della tradizione contadina tra cui:composto da antipasto di salumi, bruschetta, peperone imbottito, primo di pasta fresca di giornata, secondo di carne a scelta, contorno, dolci fatti in casa, pane casereccio e vini aglianico e falanghina. Inoltre panini farciti, frutta di stagione, patatine fritte, bibite, liquori caserecci e tanto altro. Il menù prevede: Venerdi: Cavatelli; Sabato: Pacche e fagioli; Domenica: Tagliatelle con le uova. Si ricorda che nell'area Sagra vi sarà una mostra di macchine agricole d'epoca.Tutte le sere musica live divertimento assicurato e tanta gastronomia. Si ricorda che nell'area Sagra vi sarà una mostra di macchine agricole d'epoca. Manifestazione in tensostruttura coperta. Parcheggio.
Info: 3455154607


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sagra Sansilvestrese

Sito Web: www.sagrasansilvestrese.com


Sagra sansilvestrese di cucina e cultura contadina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:

  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)

Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Giffoni sei Casali (SA)
  • Sagra della noce santantimese il a Sant'Antimo (NA)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]