Cena indiana - Assaggio in India 2019


In: Lombardia : Lecco : Sagre Lecco : Paderno d'Adda

Descrizione
Un assaggio in India è una bella occasione per trascorrere una piacevole serata a respirare i profumi e assaporare i sapori della terra di Gandhi. Sotto la "vela" del centro sportivo di Paderno d'Adda verranno serviti piatti tipici indiani, dalle 19.00 in avanti sarà possibile gustare tre differenti menù, quello vegetariano, il menù di carne e il menù bimbi. Inoltre, intrattenimenti, uno stand dell'associazione e una zona dove poter degustare amari e digestivi indiani. E' necessaria la prenotazione, specificando il numero di adulti e bambini presenti.
Info: info@mehala.org oppure 039.510737


Indirizzo: Via Airoldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Mehala

Sito Web: www.mehala.org


Cena indiana - Assaggio in India si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Lecco.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecco e provincia:

  • Festa del Lago nel mese di a Lecco (LC)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Oggiono (LC)
  • Mostra Mercato dell'Agricoltura Biologica nel mese di a Lecco (LC)

Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival dei Gufi”
Villa Castelbarco, per due giorni ospiterà Il Festival dei Gufi manifestazione europea dedicata al mondo dei rapaci notturni. Troverete: il più grande mercatino dei gufi in assoluto; Artigiani e proporranno opere sapientemente realizzate a mano; Sarà allestita la più prestigiosa mostra di... [continua]

Girando in Lombardia... “Vintage - Pop”
In esposizione da mercoledì 6 Marzo alla galleria Pisacane Arte, la mostra personale “Vintage – Pop” di Andrew Tosh. Il percorso espositivo comprende circa 20 opere inedite e realizzate per l’occasione, che tracciano il lavoro artistico di Tosh, ponendo l’accento sulla sua ispirazione più... [continua]