Cena indiana - Assaggio in India 2005


In: Lombardia : Lecco : Sagre Lecco : Paderno d'Adda

Descrizione
Un assaggio in India è una bella occasione per trascorrere una piacevole serata a respirare i profumi e assaporare i sapori della terra di Gandhi. Sotto la "vela" del centro sportivo di Paderno d'Adda verranno serviti piatti tipici indiani, dalle 19.00 in avanti sarà possibile gustare tre differenti menù, quello vegetariano, il menù di carne e il menù bimbi. Inoltre, intrattenimenti, uno stand dell'associazione e una zona dove poter degustare amari e digestivi indiani. E' necessaria la prenotazione, specificando il numero di adulti e bambini presenti.
Info: [email protected] oppure 039.510737


Indirizzo: Via Airoldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Mehala

Sito Web: www.mehala.org


Cena indiana - Assaggio in India si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Lecco.






Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]