Festa della castagna 2021


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Monticello dell'Amiata

Descrizione
A Monticello Amiata tre giorni di promozione e valorizzazione del territorio amiatino e dei prodotti locali (non solo la castagna, ma anche vino, olio ecc.); agli appuntamenti enogastronomici (come la cena a base di castagne organizzata in collaborazione con La Strada del Vino Montecucco e dei Sapori e con Slowfood) si alternano spettacoli culturali, laboratori di educazione ambientale per bambini, mostre e mercatini dell'artigianato e tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Linda Pioli

Sito Web: www.monticelloamiata.it


Festa della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]