Festa della castagna 2020


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Monticello dell'Amiata

Descrizione
A Monticello Amiata tre giorni di promozione e valorizzazione del territorio amiatino e dei prodotti locali (non solo la castagna, ma anche vino, olio ecc.); agli appuntamenti enogastronomici (come la cena a base di castagne organizzata in collaborazione con La Strada del Vino Montecucco e dei Sapori e con Slowfood) si alternano spettacoli culturali, laboratori di educazione ambientale per bambini, mostre e mercatini dell'artigianato e tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Linda Pioli

Sito Web: www.monticelloamiata.it


Festa della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • il a Massa Marittima (GR)
  • Conferenze sull'archeologia medievale dal al a Arcidosso (GR)
  • Incontro degli Amici della Moto il a Montieri (GR)

Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]