Festa della castagna 2020


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Monticello dell'Amiata

Descrizione
A Monticello Amiata tre giorni di promozione e valorizzazione del territorio amiatino e dei prodotti locali (non solo la castagna, ma anche vino, olio ecc.); agli appuntamenti enogastronomici (come la cena a base di castagne organizzata in collaborazione con La Strada del Vino Montecucco e dei Sapori e con Slowfood) si alternano spettacoli culturali, laboratori di educazione ambientale per bambini, mostre e mercatini dell'artigianato e tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Linda Pioli

Sito Web: www.monticelloamiata.it


Festa della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]