Torno indietro e cambio vita 2024


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e Giulia Michelini. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Mentana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Torno indietro e cambio vita si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • Coppa slalom FOEMINA il a Abetone (PT)
  • II° Trofeo Fiorenzo Fratini il a Abetone (PT)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • il a Pisa (PI)
  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)
  • Teatro: "La vedova Socrate" di e con Franca Valeri il a Torrita di Siena (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]