Sagra della polenta 2019


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Ingria

Descrizione
Il padiglione gastronomico della Pro Loco, vi aspetta per gustare la polenta accompagnata da selvaggina e prodotti locali, dall’antipasto al dolce, immersi nel fantastico paesaggio montano. Sarà presente anche uno stand espositivo a tema con prodotti tipici, farine e tecniche di lavorazione della polenta illustrate da veri mugnai ed esperti dell’antico mestiere. I commensali potranno anche cimentarsi nella seconda edizione della ‘Gara Nazionale dei Rutti’, evento a scopo di raccolta fondi per le località della nostra nazione colpite dal terremoto negli anni passati. Il tutto in collaborazione con il dj eporediese Alex Metticelli.
https://www.facebook.com/events/2164093970546253/


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2164093970546253/


Sagra della polenta si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Cuneo (CN)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fiera Regionale del Tartufo”
Ricco programma di appuntamenti per la XXVIII edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Vi aspetta la Fiera Regionale del Tartufo e del mercatino alimentare; degustazione di vini, premiazione dei trifulau e dei migliori tartufi, spettacoli vari, Lunedì... [continua]

Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, mercoledì 31 dalle 16:00 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. Tra: Laboratori, merende paurose, apericene, cene mostruose e viaggio misterioso in notturna con letture stregate e acrobati per la festa di Halloween a Carmagnola. Il momento clou... [continua]