Sagra della polenta 2005


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Ingria

Descrizione
Il padiglione gastronomico della Pro Loco, vi aspetta per gustare la polenta accompagnata da selvaggina e prodotti locali, dall’antipasto al dolce, immersi nel fantastico paesaggio montano. Sarà presente anche uno stand espositivo a tema con prodotti tipici, farine e tecniche di lavorazione della polenta illustrate da veri mugnai ed esperti dell’antico mestiere. I commensali potranno anche cimentarsi nella seconda edizione della ‘Gara Nazionale dei Rutti’, evento a scopo di raccolta fondi per le località della nostra nazione colpite dal terremoto negli anni passati. Il tutto in collaborazione con il dj eporediese Alex Metticelli.
https://www.facebook.com/events/2164093970546253/


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2164093970546253/


Sagra della polenta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.






Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]