Sagra di S. Maurelio 2005


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Ferrara

Descrizione
Stand gastronomici, rinomato ristorante con prodotti tipici locali, con musica, giochi, attrazioni, mostre, area bambini, luna park. Un'oasi verde a due passi dalla città.


Indirizzo: Via Conca 73, Malborghetto di Boara

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alberto mezzaro

Sito Web: https://www.facebook.com/Sagra-S-Maurelio-2151088255119252/


Sagra di S. Maurelio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.






Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 23 Ottobre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]