Festa del salame gentile 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Piacenza

Descrizione
A Ivaccari, frazione del comune di Piacenza, si festeggia il salame gentile in tre serate enogastronomiche con la cucina tipica piacentina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato

Sito Web: www.comune.piacenza.it


Festa del salame gentile si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]

Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di... [continua]