Festa Beata Vergine della Neve a Capugnano 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Porretta Terme

Descrizione
Si svolge di solito nel primo fine settimana di agosto la sagra paesana con giochi vari e pesca di beneficenza con ricchi premi. Alla domenica sera, maestoso spettacolo di fuochi artificiali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Festa Beata Vergine della Neve a Capugnano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Porrajmos Memoria e musica romanì”
Alexian – Santino Spinelli in "Porrajmos Memoria e musica romanì"mercoledì 21 febbraio 2018 alle 21:00 al Teatri di Vita. Questo concerto è un percorso artistico-culturale narrato, in cui vengono rievocate attraverso i suoni, le parole e i colori, le radici profonde di un popolo millenario... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Parco Mita, ospiterà per tre giorni la Sagra della Romagna e dell’Abruzzo gemellaggio eno-gastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: antipasti con affettati e formaggi tipici, spaghetti abruzzesi alla chitarra, cappelletti romagnoli al ragù, porchetta abruzzese,... [continua]