Festa Beata Vergine della Neve a Capugnano 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Porretta Terme

Descrizione
Si svolge di solito nel primo fine settimana di agosto la sagra paesana con giochi vari e pesca di beneficenza con ricchi premi. Alla domenica sera, maestoso spettacolo di fuochi artificiali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Festa Beata Vergine della Neve a Capugnano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna ospiterà per un mese, la personale di Francesco Tricarico “Quando la musica si mostra, a cura di Olivia Spatola in collaborazione con Fabbrica Eos, Milano. Il percorso espositivo che si snoda attraverso nove sale a ripercorrere sei... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “26° Festa dei tortelli con la coda”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Ogni giorno dalle 19:00 apertura stand gastronomici con i caratteristici tortelli con la coda e tante altre specialità. Le serate saranno allietate: Sabato 23 giugno Sorelle Gilian; Domenica 24 giugno Katia & Attilio; Lunedì 25 giugno Franco... [continua]