Sagra dei funghi porcini 2022


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Oricola

Descrizione
Sabato 20 vi aspetta la Sagra dei funghi porcini all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla pro loco Civita di Oricola. Si terrà in concomitanza con la corsa non competitiva "Tra il Bosco di Sesera". A seguire musica dal vivo e balli in piazza. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: www.pianadelcavaliere.jimdo.com


Sagra dei funghi porcini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sposiamoci”
Abiti da sposa, abbigliamento da cerimonia, alta moda ed accessori, articoli per la casa, arredamento, articoli da regalo, addobbi, agenzie viaggio, agenzie immobiliari, autonoleggio, bomboniere, biancheria, confetti, calzature, decorazioni, dolciumi, edilizia da interno e finiture,... [continua]