Sagra dei funghi porcini 2020


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Oricola

Descrizione
Sabato 20 vi aspetta la Sagra dei funghi porcini all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla pro loco Civita di Oricola. Si terrà in concomitanza con la corsa non competitiva "Tra il Bosco di Sesera". A seguire musica dal vivo e balli in piazza. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: www.pianadelcavaliere.jimdo.com


Sagra dei funghi porcini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:

  • dal al a Sulmona (AQ)
  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)
  • Sagra della Ciliegia il a Raiano (AQ)

Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:





In seguito al successo riscontrato per la 1a edizione della manifestazione, anche per quest'anno abbiamo pensato di riproporre il raduno. A differenza dell'anno scorso, questa volta abbiamo pensato di coinvolgere non solo i mezzi militari storici, ma anche quelli classici d'epoca relativi allo... [continua]

Un tuffo nel passato in un evento di riscoperta dei saperi, dei sapori e dei luoghi. Presso l’area archeologica si rivivrà l’antica Roma dei mestieri (vasaio, fabbro, tessitore, falegname, vetraio, ecc) e della cucina, con degustazioni di preparazioni gastronomiche a base di ingredienti diffusi... [continua]