Sagra dei funghi porcini 2021


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Oricola

Descrizione
Sabato 20 vi aspetta la Sagra dei funghi porcini all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla pro loco Civita di Oricola. Si terrà in concomitanza con la corsa non competitiva "Tra il Bosco di Sesera". A seguire musica dal vivo e balli in piazza. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: www.pianadelcavaliere.jimdo.com


Sagra dei funghi porcini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.


Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)





Venti Bande, daranno vita alla 20esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma a Giulianova. Il grande palcoscenico a due passi del mare, accoglierà i gruppi bandistici tra concerti, sfilate, evoluzioni e caroselli. Molti gruppi saranno accompagnati da bellissime... [continua]

Girando in Abruzzo... “Pinta tra i Dipinti”
Nella suggestiva Casoli di Atri, "paese dei murales" vi aspetta l'evento "Pinta tra i Dipinti" degustazione di oltre 50 birre artigianali. Le opere d'arte affrescate sulle abitazioni storiche del paese, saranno affiancate alla degustazione di birre esclusivamente artigianali di birrifici... [continua]