Festa dell'agricoltura 2020


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Garlenda

Descrizione
E' una sagra enogastronomica, organizzata dagli agricoltori della provincia di Savona. La cucina, di altissimo livello, propone piatti tipici della provincia, utilizzando materie prime rigorosamente locali. Propone anche una vasta area espositiva, dove ssi possono assaggiare e acquistare i vari prodotti della zona: vini, olio di oliva, olive in salamoia e i vari derivati, miele, formaggi, piante aromatiche e fiorite ecc. ecc. Il Bar si distingue per una certa allegra coreografia, e per gli squisiti cocktails, rari da trovare in una sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.garlenda.sv.it/it-it/appuntamenti


Festa dell'agricoltura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • il a Borghetto Santo Spirito (SV)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)





Girando in Liguria... “Mia and me a Ceriale”
Piazza della Vittoria, ospiterà Mia and me troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Con laboratori creativi gioca e colora, area play, giochi centopici, decorazione coroncine, laboratori unicorno, collane magiche. Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]