Festa dell'agricoltura 2019


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Garlenda

Descrizione
E' una sagra enogastronomica, organizzata dagli agricoltori della provincia di Savona. La cucina, di altissimo livello, propone piatti tipici della provincia, utilizzando materie prime rigorosamente locali. Propone anche una vasta area espositiva, dove ssi possono assaggiare e acquistare i vari prodotti della zona: vini, olio di oliva, olive in salamoia e i vari derivati, miele, formaggi, piante aromatiche e fiorite ecc. ecc. Il Bar si distingue per una certa allegra coreografia, e per gli squisiti cocktails, rari da trovare in una sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.garlenda.sv.it/it-it/appuntamenti


Festa dell'agricoltura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Sagre in Liguria della settimana:

  • Festa del pane e dell'olio a Sestri Levante nel mese di a Sestri Levante (GE)





Girando in Liguria... “Expo Fontanabuona-Tigullio”
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra. Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un'... [continua]

Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]