Festa dell'agricoltura 2019


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Garlenda

Descrizione
E' una sagra enogastronomica, organizzata dagli agricoltori della provincia di Savona. La cucina, di altissimo livello, propone piatti tipici della provincia, utilizzando materie prime rigorosamente locali. Propone anche una vasta area espositiva, dove ssi possono assaggiare e acquistare i vari prodotti della zona: vini, olio di oliva, olive in salamoia e i vari derivati, miele, formaggi, piante aromatiche e fiorite ecc. ecc. Il Bar si distingue per una certa allegra coreografia, e per gli squisiti cocktails, rari da trovare in una sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.garlenda.sv.it/it-it/appuntamenti


Festa dell'agricoltura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a La Spezia (SP)
  • dal al a Genova (GE)
  • nel mese di a Sesta Godano (SP)
  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)




Festa del Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana. Si potranno: assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, animatori per bambini, massaggio eseguito dagli esperti operatori delle... [continua]

Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]