Festa dell'agricoltura 2020


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Garlenda

Descrizione
E' una sagra enogastronomica, organizzata dagli agricoltori della provincia di Savona. La cucina, di altissimo livello, propone piatti tipici della provincia, utilizzando materie prime rigorosamente locali. Propone anche una vasta area espositiva, dove ssi possono assaggiare e acquistare i vari prodotti della zona: vini, olio di oliva, olive in salamoia e i vari derivati, miele, formaggi, piante aromatiche e fiorite ecc. ecc. Il Bar si distingue per una certa allegra coreografia, e per gli squisiti cocktails, rari da trovare in una sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.garlenda.sv.it/it-it/appuntamenti


Festa dell'agricoltura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Nella cornice naturale dei portici della città, torna il Festival della Creatività. Dalle 10:00 alle 20:00 in esposizione le tante opere create sapientemente a mano. Splendidi lavori realizzati in cucito, brillanti bijoux, piccoli cadeaux come i gessetti profumati, oggetti d'arredo decorati con... [continua]

Al Molo delle Tartarughe, Martedì 23 luglio vi aspettano le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete: angolo lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e acconciature,... [continua]