Ardesio DiVino 2019


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Ardesio

Descrizione
Un viaggio enogastronomico attraverso i sapori della Penisola alla riscoperta anche della cultura del vino e del cibo: passeggiando per le vie, le piazze e i cortile del centro storico del borgo Ardesio, in occasione della dodicesima edizione della rassegna enogastronomica Ardesio DiVino. Mostra mercato, tra viticoltori, artigiani, artisti, musicisti, produttori, che il visitatore potrà incontrare, per conoscere e acquistare direttamente: vino e inoltre olio e.v.o., aceto balsamico, formaggi vaccini e di capra, parmigiano, salumi, miele, marmellate, farine, biscotti, cacao, caffè al farro, sidro, zafferano, infusi, sali, erbe spontanee di montagna.Moltissimi gli eventi in programma nel week-end: sabato e domenica sera dalle 19.30 cene eco-sostenibili nelle vie e piazze del centro storico a base di prodotti tipici selezionati.
Info: info@ardesiodivino.it, 0346.33289


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: A.S.

Sito Web: www.ardesiodivino.it


Ardesio DiVino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L'’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, ospiterà domenica 16 Dicembre 2018 alle 21:00 il tradizionale concerto di Natale che avrà come tema Musica senza confini. Protagonisti saranno il Duo da camera violoncello e pianoforte composto da Margherita Succio e Ana Ilic, con musiche di... [continua]

Girando in Lombardia... “Vintage - Pop”
In esposizione da mercoledì 6 Marzo alla galleria Pisacane Arte, la mostra personale “Vintage – Pop” di Andrew Tosh. Il percorso espositivo comprende circa 20 opere inedite e realizzate per l’occasione, che tracciano il lavoro artistico di Tosh, ponendo l’accento sulla sua ispirazione più... [continua]