Sagra del savor 2020


In: Emilia Romagna : Forlì : Sagre Forlì : Montegelli

Descrizione
A Montegelli si terrà la ventesima edizione della "Sagra del savor", che cos'è? Una confettura fatta facendo bollire il mosto in un grande calderone innaffiato di frutti, pere dolci, mele verdi, mele rosse, le profumate mele, le pere cotogne e infine croccanti gherigli di mandorle. Tra spettacoli, serata danzante, serata musicale, processione, stand gastronomici, mercatino e mostra contadina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.savordimontegelli.it


Sagra del savor si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Forlì.






Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]