Sagra della porchetta e dei fagioli con le cotiche 2022


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Monte San Maria Tiberina

Descrizione
Gastronomia, musica e folklore nel'antico borgo medioevale di Monte Santa Maria Tiberina. Quattro giorni dedicati alla degustazione di piatti tipici locali, con al centro delle degustazioni il porcello cotto al forno e i succulenti fagioli con le cotiche, il tutto accompagnato da spettacoli, musica e ballo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rinaldo Mancini

Sito Web: www.prolocomonte.it


Sagra della porchetta e dei fagioli con le cotiche si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:


Sagre in Umbria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





I locali dell’Ex Convento di Santa Maria, sabato 8 giugno ospitano l’incontro “Biodiversità in Comune: l’esperienza delle Amministrazioni Comunali impegnate nella tutela e valorizzazione dell’Agro-Biodiversità come fattore di sviluppo dei territori e delle Comunità locali”. L’incontro... [continua]

Girando in Umbria... “La Rivincita”
Dal 13 al 22 settembre il Medioevo rivivrà nelle piazze e nei vicoli dello splendido centro umbro grazie alla Rivincita, l’appendice della Corsa all’Anello di maggio. Non si tratta di una semplice rievocazione storica, ma di un vero e proprio baluardo di origini nobili e antiche; un’occasione... [continua]