Sagra della porchetta e dei fagioli con le cotiche 2020


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Monte San Maria Tiberina

Descrizione
Gastronomia, musica e folklore nel'antico borgo medioevale di Monte Santa Maria Tiberina. Quattro giorni dedicati alla degustazione di piatti tipici locali, con al centro delle degustazioni il porcello cotto al forno e i succulenti fagioli con le cotiche, il tutto accompagnato da spettacoli, musica e ballo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rinaldo Mancini

Sito Web: www.prolocomonte.it


Sagra della porchetta e dei fagioli con le cotiche si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • dal al a Marsciano (PG)
  • dal al a Scheggino (PG)
  • Targa Tricolore Porsche il a Magione (PG)
  • Ballet 2005 dal al a Umbertide (PG)





Girando in Umbria... “La terra dei mercanti”
La Terra dei Mercanti è la fiera di vintage, modernariato e collezionismo che fa viaggiare nel tempo, nell'atmosfera dei raffinati anni "20, 30 e 40, dei rockabilly anni 50, degli psichedelici anni 60, della disco fever dei coloratissimi anni 70, dei ribelli e retro-futuristici anni 80 e degli... [continua]

8° edizione della “Fiera di San Felice - Mostra mercato del Bestiame, dei cereali e dei prodotti tipici ad Alta Quota”, tre giorni di gusto - grazie alla qualità dei prodotti tradizionali e ai prodotti degli allevamenti locali - di tradizione - grazie alle iniziative folkloristiche come la Fiera... [continua]