Sagra degli gnocchi 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Nazzano

Descrizione
Appuntamento imperdibile per tutti gli affezionati e per gli amanti dei sapori genuini. Gnocchi, rigorosamente fatti a mano dalle signore dello staff, conditi al sugo di castrato o eventualmente al sugo con basilico, carne alla brace e contorni a scelta tutto annaffiato con ottimo vino. Durante la manifestazione si potrà ballare ed esibirsi al karaoke. La sagra si trova in un area verde con un panorama mozzafiato sulla Riserva Tevere Farfa a due passi a piedi dal centro storico di Nazzano dove troverete il mercatino artigianale e dei sapori della nostra zona ma anche una mostra temporanea allestita nel museo del fiume.


Indirizzo: Loc. Casaletto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giardini Anna

Sito Web: Proloconazzano.org


Sagra degli gnocchi si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a marzo in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • il a Camerata Nuova (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Passione”
Tornerà il 24 marzo dall’ora di pranzo in poi: un’intera giornata di festa che coinvolgerà quasi tutti gli abitanti del paese, dall’Ultima Cena alla preghiera nell’Orto degli Ulivi, dal processo davanti al Sinedrio a quello nel pretorio di Pilato, lungo il percorso che porterà al luogo della... [continua]

La galleria Area Contesa, ospiterà sabato 8 Dicembre la decima edizione del Premio Eureka, in corsa oltre 30 finalisti, tra pittori e scultori provenienti da ogni parte d’Italia. A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Tre le... [continua]