Sagra degli In


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Cossano Belbo

Descrizione
Percorso enogastronomico tra 20 piatti della tradizione piemontese abbinati ad ottimi vini, gli ospiti di eccezione quali Gabriele Bonci con le sue pizze e le spalle di maiale in crosta di pane,e Sergio Barzetti che interpreta piatti raffinati dove Riso e Enkir si confondono con i prodotti del territorio, fanno di questo evento un appuntamento imperdibile.
Arricchiscono la manifestazione artisti di strada, giocolieri, musica e spettacoli, dj-set e bartender che propongono Asti Secco e Moscato d’Asti in cocktails da provare. La domenica pomeriggio è dedicata ai bimbi di oggi e di ieri con clown, cantastorie, Lego village e laboratori di giochi aperti a tutti. Un mercatino di prodotti tipici e bancarelle con oggetti esclusivamente artigianali, completano la cornice di attrazioni che, dal 2019, propone anche la Domenica sera con cena itinerante e chiusura manifestazione alle 21,30 con spettacolo pirotecnico in musica.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco

Sito Web: https://www.prolococossanobelbo.it/sagra-degli-in/


Sagra degli In si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Asigliano Vercellese (VC)
  • Sagra gastronomica della polenta e tapulone dal al a Nebbiuno (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]