Sagra delle Fettuccine Paesane 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Canale Montenaro

Descrizione
Quando la Tradizione incontra il Gusto, con le fettuccine all'uovo “de 'na vorta”, rigorosamente fatte a mano e condite con diversi tipi di sughi, inoltre il menù propone altri piatti della tradizione Canalese, Trippa, Lumache, Cinghiale, Salsicce alla brace e tanto altro. Esposizione prodotti tipici Locali, Bancarelle varie e Musica dal Vivo.


Indirizzo: P.zza Caduti di Nassirija

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Augusto

Sito Web: /https://it-it.facebook.com/contrada.casenove


Sagra delle Fettuccine Paesane si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]