Sagra delle Fettuccine Paesane 2023


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Canale Montenaro

Descrizione
Quando la Tradizione incontra il Gusto, con le fettuccine all'uovo “de 'na vorta”, rigorosamente fatte a mano e condite con diversi tipi di sughi, inoltre il menù propone altri piatti della tradizione Canalese, Trippa, Lumache, Cinghiale, Salsicce alla brace e tanto altro. Esposizione prodotti tipici Locali, Bancarelle varie e Musica dal Vivo.


Indirizzo: P.zza Caduti di Nassirija

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Augusto

Sito Web: /https://it-it.facebook.com/contrada.casenove


Sagra delle Fettuccine Paesane si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra “casatiello, fave e vino” il a Ponza (LT)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)




Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]