Festa della tagliata


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Grumulo delle Abbadesse

Descrizione
La Parrocchia di Sarmego, organizza la Festa della Tagliata con ricco stand gastronomico con specialità tagliata di Sorana, area giovani con musica e ristoro, mostre espositive in piazza, stand con svariati tipi di birre, giostre per i più piccoli, ricca pesca di beneficenza.


Indirizzo: via Venezia, 44

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LORENZATO NADIA

Sito Web: www.festadellatagliata.it


Festa della tagliata si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.






Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Girando in Veneto... “Legumi che Passione”
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]