Sagra del tartufo nero della Valle del Conca 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Montegrimano

Descrizione
Monte Grimano Terme, da sempre conosciuto per le sue preziose acque termali e l'aria sopraffina, è ormai da anni diventato luogo ottimale per la raccolta spontanea ed anche per la riproduzione in tartufaie del prezioso Tubero Nero. Stand aperti dalle 18:00 e Domenica dalle 12:00 inoltre Mercatino artigianale e prodotti tipici e musica dal vivo allieteranno la sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maria


Sagra del tartufo nero della Valle del Conca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • il a Ancona (AN)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la diciattesima edizione della Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di... [continua]

Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]