Sagra di San Bartolomeo 2020


In: Lombardia : Mantova : Sagre Mantova : Monzambano

Descrizione
La sagra di San Bartolomeo rappresenta per il comune di Monzambano un evento ormai caratteristico e fondamentale. Tutte le sere saranno caratterizzate da stand gastronomico che servirà piatti tipici della zona e vini locali, mercatino dell'artigianato, mostra opere di artisti monzambanesi ma soprattutto buonissima musica di alta qualità!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lorena foroni

Sito Web: www.prolocomonzambano.it


Sagra di San Bartolomeo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Cologno al Serio (BG)
  • Sagra del cotechino dal al a Casalmaggiore (CR)
  • Festa del vino novello dal al a Piadena (CR)
  • Tradizionale castagnata dal al a Casalbuttano (CR)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • Castagnata e Tombolata il a Cappella de' Picenardi (CR)
  • Castagnata in piazza il a Sesto Cremonese (CR)
  • Castaganata in Piazza il a Grumello Cremonese (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]