Sagra della salama e dei sapori portuensi


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Portomaggiore

Descrizione
A Portomaggiore nei fine settimana di Ottobre in una struttura coperta situata nel parcheggio tra via Mazzini e via Ugo Bassi si svolgerà la Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Portomaggiore, dell’Amministrazione Provinciale di Ferrara e della Camera di Commercio di Ferrara.
Naturalmente la salama da sugo con il purè sarà il piatto forte delle serate anche se il menu proporrà altri piatti tipici delle cucina portuense e ferrarese. Ad accompagnare le portate ci sarà il pane ferrarese ed i Vini del Bosco Eliceo e delle colline romagnole.

Info:
www.portoinrete.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 16, ottobre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rossella


Sagra della salama e dei sapori portuensi si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.






Girando in Emilia Romagna... “XXIII Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, sfilata storica, spettacoli, laboratori, il palio. Durante tutta la durata della festa saranno inoltre attivi quattro punti ristoro con menù differenziati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]