Sagra del cinghiale" 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : San Gregorio da Sassola

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Gli stands gastronomici propongono le specialità a base di cinghiale. In programma: Sabato 8 alle 13.00 Apertura Stands Gastronomici con prodotti tipici, olio e olive in salamoia; Pappardelle al Cinghiale; Cinghiale alla Cacciatora; Dolcetto Locale; Acqua o Vino. Alle 17.30 Riapertura Stands Gastronomici oltre al menù propongono: Panini con Prosciutto, Salsiccia, Porchetta, Patatine Fritte fino a tarda serata. Domenica 9 alle 11.45 e alle 17:30 Apertura Stands Gastronomici.


Indirizzo: Piazza Brancaccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea


Sagra del cinghiale" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Viterbo (VT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Il Cinema Caravaggio, ospiterà la 16^ edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime. Un evento speciale dell’Associazione culturale che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. La competente e qualificata commissione di selezione ha scelto le 9 migliori... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]