Sagra del cinghiale" 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : San Gregorio da Sassola

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Gli stands gastronomici propongono le specialità a base di cinghiale. In programma: Sabato 8 alle 13.00 Apertura Stands Gastronomici con prodotti tipici, olio e olive in salamoia; Pappardelle al Cinghiale; Cinghiale alla Cacciatora; Dolcetto Locale; Acqua o Vino. Alle 17.30 Riapertura Stands Gastronomici oltre al menù propongono: Panini con Prosciutto, Salsiccia, Porchetta, Patatine Fritte fino a tarda serata. Domenica 9 alle 11.45 e alle 17:30 Apertura Stands Gastronomici.


Indirizzo: Piazza Brancaccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea


Sagra del cinghiale" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Domenica 13 Settembre XIV^ ed. Rievocazione Apparizione M. SS del Colle e Passaggio del Gonfalone del Pellegrino. Corteo Storico rappresentante la diffusione del culto Mariano dall'epoca Romana ai giorni nostri. 5 quadri storici con oltre 350 figuranti in costume di varie epoche, dall'antica... [continua]