Corti e sapori 2022


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Cogliate

Descrizione
Tour enogastronomico all’interno di 4 corti storiche del paese, in ognuna verrà distribuita una portata con un vino abbinato. Il tour inizierà indicativamente alle 18,30 protraendosi nella serata. Nel centro del paese si svilupperà un mercatino basato su tradizione, prodotti a km zero e realtà locali. Le corti saranno allestite con materiale per ricostruire situazioni tradizionali del passato.
Info e prenotazioni: 340.3558192 (Paolo) giovanisandalmazi@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: andrea basilico

Sito Web: https://www.facebook.com/events/831640843633337/


Corti e sapori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]