Grande rustida dei pescatori 2020


In: Emilia Romagna : Forlì : Sagre Forlì : Cesenatico

Descrizione
I pescatori sono i veri protagonisti di questa festa perchè sono loro che prima pescano e poi cucinano il buon pesce, ed inoltre il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Presso il Porto canale di ponente di Cesenatico.
L'ingresso è gratuito e la serata inizierà alle 20:00.

Informazioni:
Ufficio Informazioni Cesenatico
tel.: ++39 0547 673287
fax: ++39 0547 673288


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Grande rustida dei pescatori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]