Grande rustida dei pescatori 2020


In: Emilia Romagna : Forlì : Sagre Forlì : Cesenatico

Descrizione
I pescatori sono i veri protagonisti di questa festa perchè sono loro che prima pescano e poi cucinano il buon pesce, ed inoltre il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Presso il Porto canale di ponente di Cesenatico.
L'ingresso è gratuito e la serata inizierà alle 20:00.

Informazioni:
Ufficio Informazioni Cesenatico
tel.: ++39 0547 673287
fax: ++39 0547 673288


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Grande rustida dei pescatori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:






Girando in Emilia Romagna... “XXIII Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, sfilata storica, spettacoli, laboratori, il palio. Durante tutta la durata della festa saranno inoltre attivi quattro punti ristoro con menù differenziati... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]