Sagra della patata e festa degli gnocchi 2018


In: Emilia Romagna : Rimini : Sagre Rimini : Montescudo

Descrizione
E' giunta ormai alla 44° edizione la sagra dedicata alla patata e agli gnocchi che si svolge nel centro storico di Montescudo. Quali saranno i piatti protagonisti di questa festa? Naturalmente gli gnocchi, il baccalà con patate, la piadina e ricette particolari come i bomboloni fritti ed il gelato di patate. Intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocomontescudo.it


Sagra della patata e festa degli gnocchi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Teatri di Vita, ospiteranno per tre giorni un dramma di pensiero in tre atti "La vita ferma: sguardi sul dolore del ricordo" scritto e diretto da Lucia Calamaro con Riccardo Goretti, Alice Redini, Simona Senzacqua produzione Sardegna Teatro, Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro di Roma. Sotto... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il mio canto libero”
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal... [continua]