Sagra della patata e festa degli gnocchi 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Sagre Rimini : Montescudo

Descrizione
E' giunta ormai alla 46° edizione la sagra dedicata alla patata e agli gnocchi che si svolge nel centro storico di Montescudo. Quali saranno i piatti protagonisti di questa festa? Naturalmente gli gnocchi, il baccalà con patate, la piadina e ricette particolari come i bomboloni fritti ed il gelato di patate. Intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocomontescudo.it


Sagra della patata e festa degli gnocchi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)
  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • "Completamente spettinato" G. Migone c/o teatro della Regina il a Cattolica (RN)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Pensiero Ribelle”
Venerdì 8 Giugno si aprirà il Festival del Pensiero Ribelle, tra: incontri e conferenze. Quindici incontri e quattordici ospiti del panorama culturale nazionale affronteranno temi di attualità, storia, filosofia e spettacolo declinando, ognuno nel proprio modo, il tema della Ribellione.Il... [continua]