Sagra della patata e festa degli gnocchi 2020


In: Emilia Romagna : Rimini : Sagre Rimini : Montescudo

Descrizione
E' giunta ormai alla 47° edizione la sagra dedicata alla patata e agli gnocchi che si svolge nel centro storico di Montescudo. Quali saranno i piatti protagonisti di questa festa? Naturalmente gli gnocchi, il baccalà con patate, la piadina e ricette particolari come i bomboloni fritti ed il gelato di patate. Intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocomontescudo.it


Sagra della patata e festa degli gnocchi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)





Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]