Sagra del maiale nero 2020


In: Puglia : Foggia : Sagre Foggia : Deliceto

Descrizione
Appuntamento gastronomico alla sua nona edizione, nel corso del quale è possibile gustare la squisita carne di maiale nero allevato allo stato semi-brado e secondo tecniche tradizionali.
La serata sarà animata dal Dj 'Mau The Voice'.

Info:
www.comune.deliceto.fg.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: michela


Sagra del maiale nero si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Foggia.


Sagre in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Martina Franca (TA)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 15 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]

Al CineTeatro Valentino, va in scena Martedì 4 febbraio 2020 "PiùShakespearePerTutti" di Antonio Stornaiolo con Vito Signorile e Antonio Stornaiolo. Uno spettacolo che è al tempo stesso una lezione e una scherzosa conversazione ideata e condotta dall’attore e presentatore Antonio Stornaiolo con... [continua]