Sagra del cinghiale e della castagna 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : San Potito Ultra

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Durante la quale si possono degustare piatti tipici a base di cinghiale e di castagne, con la tradizionale brace di maiale e cinghiale a base di salsicce, cotechini e costolette, pappardelle al sugo di cinghiale e pappardelle salsicce e zucca, zuppa di castagne e fagioli, caldarroste, dolci a base di castagna tra cui il famoso tronchetto di castagne da guiness, accompagnati da ottimo vino. Le serate saranno allietate da buona musica e ottimo vino.Durante queste serate la piazza sarà coperta da una struttura in caso di maltempo. 11-12 dalle 19:00 e il 13 dalle 12:00 ( solo a pranzo.
Info: 3383856161 Mario, 3335932637 Giuseppe


Indirizzo: Piazza Baroni Amatucci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


Sagra del cinghiale e della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)




A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

La Cittadella del Cinema ospiterà la manifestazione Cinefrutta - festival della sana alimentazione. Cinefrutta è un concorso per cortometraggi sul tema dell’alimentazione. Aperto alle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado dei Paesi dell’Unione Europea. Si propone di sensibilizzare... [continua]