Sagra del cinghiale e della castagna 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : San Potito Ultra

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Durante la quale si possono degustare piatti tipici a base di cinghiale e di castagne, con la tradizionale brace di maiale e cinghiale a base di salsicce, cotechini e costolette, pappardelle al sugo di cinghiale e pappardelle salsicce e zucca, zuppa di castagne e fagioli, caldarroste, dolci a base di castagna tra cui il famoso tronchetto da guiness, accompagnati da ottimo vino. La sagra si svolgerà al coperto nei giorni 12, 13 e 14 solo a pranzo.
Info: Maurilio 3389966782 – Vittorio 334633355 – Giuseppe 3283515310 – Pasquale 3663340044


Indirizzo: Piazza Baroni Amatucci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Festa 18/19


Sagra del cinghiale e della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]

Girando in Campania... “Piotta dal vivo”
Al Lab Braccia Aperte Festival, venerdì 21 alle 20:00 Piotta torna in concerto con la band. Il nuovo spettacolo, rinnovato nel sound e nella scaletta, prevede brani scelti tra le ultime hit, i grandi classici e brani rap cult dagli esordi. Protagonisti in studio come dal vivo sono il pianoforte... [continua]