Sagra del cinghiale e della castagna 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : San Potito Ultra

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Durante la quale si possono degustare piatti tipici a base di cinghiale e di castagne, con la tradizionale brace di maiale e cinghiale a base di salsicce, cotechini e costolette, pappardelle al sugo di cinghiale e pappardelle salsicce e zucca, zuppa di castagne e fagioli, caldarroste, dolci a base di castagna tra cui il famoso tronchetto da guiness, accompagnati da ottimo vino. La sagra si svolgerà al coperto nei giorni 12, 13 e 14 solo a pranzo.
Info: Maurilio 3389966782 – Vittorio 334633355 – Giuseppe 3283515310 – Pasquale 3663340044


Indirizzo: Piazza Baroni Amatucci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Festa 18/19


Sagra del cinghiale e della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Lauro (AV)
  • Sagra del Mare e Sagra dell'Uva nel mese di a Mondragone (CE)
  • Sagra del pesce azzurro nel mese di a Camerota (SA)
  • Sagra delle spighe arrostite nel mese di a Montesano sulla Marcellana (SA)




Girando in Campania... “Masha e Orso Live Show”
Al Teatro Meditteraneo, andrà in scena Sabato 8 Dicembre il Musical “Natale con Masha e Orso”. Per l’occasione sarà allestito, sin dalle ore 10:00, un caratteristico “Villaggio di Babbo Natale” per fare in modo che i bambini, con le loro famiglie, possano trascorrere un’intera giornata immersi... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]