Sagra del Tuber Magnatum Pico 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Sant'Agostino

Descrizione
Sagra del Tuber Magnatum Pico, un evento imperdibile per i buongustai per gustare il tartufo bianco del Bosco Panfilia di Sant'Agostino nel periodo della sua massima maturazione e bontà.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.santagostino-cittadeltartufo.com


Sagra del Tuber Magnatum Pico si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.






Piazza Garibaldi, ospiterà Curiosando - Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo con antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia. I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dragon Ball Super”
Piazza I Maggio ospita dalle 18 Dragon Ball Super Village con un’area giochi, attività interattive e la Super Saiyan Academy un circuito di prove e attività per diventare un vero SuperSaiyan. Durante il pomeriggio spazio alla Caccia alle 7 Sfere del Drago, in Piazza I Maggio. Alle 19.00 incontri... [continua]