Volterragusto


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Volterra

Descrizione
I primi tepori primaverili risveglieranno presto la voglia di scampagnate fuori porta: quale occasione migliore per abbinare la visita a una delle città più ricche di fascino di tutta la Toscana, Volterra, alla possibilità di scoprirne - e soprattutto assaggiarne - il ricco paniere gastronomico all'ombra di alcuni dei suoi scorci più suggestivi? L'antica città etrusca torna a farsi vetrina delle eccellenze locali celebrando i prodotti del territorio.
Info:mail: [email protected] tel: 0588.86099 – 0588.33233


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco ghelfi

Sito Web: www.facebook.com/VOLTERRAGUSTO


Volterragusto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.






Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]