Sagra della polenta 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Nerola

Descrizione
Il borgo medievale di Nerola, vi aspetta con la sagra della polenta, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre alla polenta fatta con sugo si spuntature e salsiccia, nel menù propone: bruschette con olio DOP locale, acqua e vino. Le due giornate saranno allietate con musica dal vivo. Per i primi 1.000 pasti verrà regalata una “scifetta” in legno, classico piatto dove verrà servita la polenta.
Info: 3278376820


Indirizzo: Piazza San Sebastiano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Nerola

Sito Web: asscultnerola.wixsite.com/acnerola


Sagra della polenta si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Mercatini di Natale”
La cittadina, vi aspetta per tradizionale appuntamento con i "Mercatini di Natale". L'atmosfera natalizia sarà garantita dalle caratteristiche casette di legno, dove sarà possibile acquistare oggetti e creazioni artigianali e dove si potranno degustare piatti tipici e tanti prodotti sfiziosi sia... [continua]

Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]