Saperi & Sapori di Gesualdo 2021


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Gesualdo

Descrizione
Per tre giorni, il Centro Storico della cittadina, con i suoi palazzi, i suoi vicoli, le sue piazze, il suo teatro all'aperto abbelliti da una nuova scenografia, ospiteranno la manifestazione “Saperi e Sapori. Storia e Tradizioni nel Borgo Antico di Gesualdo”. Ogni giorno sarà possibile assistere a convegni, eventi di divulgativi e visitare le mostre allestite nelle stanze del Castello. Dall’imbrunire le piazze, i vicoli del centro storico e i palazzi nobiliari si animeranno di spettacoli musicali, artisti di strada, stand enogastronomici tradizionali, espositori agroalimentari ed artigianali di eccellenze irpine, laboratori di artigianato e di degustazione, cene d’autore con i migliori ristoranti irpini, vinerie, beer garden in collaborazione con birrifici artigianali locali e tanto altro. Ogni serata si chiuderà con l’oramai celebre discoteca a cielo aperto presso il Teatro del Centro Storico di Gesualdo. Ingresso Libero. Ampio Parcheggio.
Info: 347 943 7869 (P. D’Onofrio) astreagesualdo@libero.it


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pasqualino D'Onofrio

Sito Web: www.astreagesualdo.com


Saperi & Sapori di Gesualdo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • dal al a Paternopoli (AV)

Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Piana del Monte Verna (CE)
  • dal al a Castel Morrone (CE)
  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]