Saperi & Sapori di Gesualdo 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Gesualdo

Descrizione
Per tre giorni, il Centro Storico della cittadina, con i suoi palazzi, i suoi vicoli, le sue piazze, il suo teatro all'aperto abbelliti da una nuova scenografia, ospiteranno la manifestazione “Saperi e Sapori. Storia e Tradizioni nel Borgo Antico di Gesualdo”. Ogni giorno sarà possibile assistere a convegni, eventi di divulgativi e visitare le mostre allestite nelle stanze del Castello. Dall’imbrunire le piazze, i vicoli del centro storico e i palazzi nobiliari si animeranno di spettacoli musicali, artisti di strada, stand enogastronomici tradizionali, espositori agroalimentari ed artigianali di eccellenze irpine, laboratori di artigianato e di degustazione, cene d’autore con i migliori ristoranti irpini, vinerie, beer garden in collaborazione con birrifici artigianali locali e tanto altro. Ogni serata si chiuderà con l’oramai celebre discoteca a cielo aperto presso il Teatro del Centro Storico di Gesualdo. Ingresso Libero. Ampio Parcheggio.
Info: 347 943 7869 (P. D’Onofrio) astreagesualdo@libero.it


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pasqualino D'Onofrio

Sito Web: www.astreagesualdo.com


Saperi & Sapori di Gesualdo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Quindicesima edizione della Festa d’A Vrulera a Castiglione del Genovesi, tra ambientazioni particolari del borgo, e gli ambienti della Casa Museo Antonio Genovesi. In programma: Sabato 10 novembre Apertura pomeridiana della Casa Museo e visite guidate gratuite. Proseguiremo la serata con le... [continua]

Girando in Campania... “Mascarade d’Art”
La sala mostre del Museo Civico Giovanni Maltese dal 16 Febbraio, ospiterà la mostra collettiva Mascarade d’Art, sul tema del Carnevale organizzata dalla curatrice Ylenia Pilato. Gli artisti partecipanti, attraverso il loro stile e tecnica, renderanno omaggio alla festa del Carnevale, una festa... [continua]