Festa del Geranio


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Vicenza

Descrizione
Nata nel 1960 durante la costruzione del quartiere del Villaggio del Sole per far avvicinare le persone che arrivavano dalle parte più diverse d'Italia la Festa del Geranio è giunta quest'anno alla 55° edizione.

Info:
www.comune.vicenza.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 16, 17, 21, 22, 23, 24, maggio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pierluca Padovan


Festa del Geranio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.






A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]