Sagra della pastasciutta


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Cortona

Descrizione
Un appuntamento che torna come tutti gli anni: abbiamo la pasta con un condimento al pomodoro freschissimo, i pici al sugo d’ocio o, per i vegetariani, il profumo di bosco. E poi ancora pappardelle alle lepre e al cinghiale o spaghetti allo scoglio e risotto alla pescatora. Chi poi desiderasse andare oltre la pasta non ha che l’imbarazzo della scelta tra tante specialià di antipasti, carne e pizza. Le serate saranno allietate con tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 10, 14, 15, 16, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASD Fratta Santa Caterina

Sito Web: www.asdfrattasantacaterina.com


Sagra della pastasciutta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Il centro storico cittadino sabato 30 giugno farà da cornice alla manifestazione la Notte del Centro Storico di Aulla. In programma : Mercatino Vintage dalle dalle 7.30 alle 24:00; Dal pomeriggio: Gonfiabili; Mezzi Vab Anticendio; Falconieri di Madre Terra; Street Food, Negozi aperti fino alle... [continua]

Piazza S. Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più... [continua]