Sagra della pastasciutta


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Cortona

Descrizione
Un appuntamento che torna come tutti gli anni: abbiamo la pasta con un condimento al pomodoro freschissimo, i pici al sugo d’ocio o, per i vegetariani, il profumo di bosco. E poi ancora pappardelle alle lepre e al cinghiale o spaghetti allo scoglio e risotto alla pescatora. Chi poi desiderasse andare oltre la pasta non ha che l’imbarazzo della scelta tra tante specialià di antipasti, carne e pizza. Le serate saranno allietate con tanta musica.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 10, 14, 15, 16, giugno ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASD Fratta Santa Caterina

Sito Web: www.asdfrattasantacaterina.com


Sagra della pastasciutta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.






Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]