Sagra del Tortello Maremmano 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Il centro sociale di valpiana, ospiterà la Sagra del Tortello Maremmano all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete gustare i famosi tortelli fatti di sfoglia e ripieni di ricotta e spinaci conditi con ragù di carne, al cinghiale, ai funghi porcini, agli scampi e al burro e salvia. Inoltre troverete le tagliatelle e alti tipi di pasta sempre condita a vostro piacere con gli stessi ragù. Per i secondi piatti potrete scegliere fra bistecche di vitello, bistecche di suino e salsiccia il tutto fatto alla griglia, oppure cinghiale in umido, pollo al limone, frittura di pesce ed altro.


Indirizzo: Via della cava valpiana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marcello fusi


Sagra del Tortello Maremmano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • nel mese di a Lutirano (FI)
  • il a Cerreto Guidi (FI)
  • dal al a Fivizzano (MS)
  • dal al a Fosciandora (LU)
  • Sagra del papero dal al a Cerreto Guidi (FI)
  • Mostra del vino Chianti DOCG nel mese di a Cerreto Guidi (FI)
  • Sagra del conigliolo il a Pianosinatico (PT)
  • Degustazione di prodotti tipici con musica il a Maresca (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Piotta dal vivo a Pisa”
Piazza della Resistenza, Giovedì 25 Aprile alle 20:00 ospiterà il concerto di Piotta. Tra: brani scelti tra le ultime hit, i grandi classici e brani rap cult dagli esordi. Protagonisti in studio come dal vivo sono il pianoforte e le chitarre acustiche, unite a quegli elementi musicali urban da... [continua]

Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]