Sagra del Tortello Maremmano 2020


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Il centro sociale di valpiana, ospiterà la Sagra del Tortello Maremmano all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete gustare i famosi tortelli fatti di sfoglia e ripieni di ricotta e spinaci conditi con ragù di carne, al cinghiale, ai funghi porcini, agli scampi e al burro e salvia. Inoltre troverete le tagliatelle e alti tipi di pasta sempre condita a vostro piacere con gli stessi ragù. Per i secondi piatti potrete scegliere fra bistecche di vitello, bistecche di suino e salsiccia il tutto fatto alla griglia, oppure cinghiale in umido, pollo al limone, frittura di pesce ed altro.


Indirizzo: Via della cava valpiana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marcello fusi


Sagra del Tortello Maremmano si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]