Sagra del Tortello Maremmano 2005


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Il centro sociale di valpiana, ospiterà la Sagra del Tortello Maremmano all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete gustare i famosi tortelli fatti di sfoglia e ripieni di ricotta e spinaci conditi con ragù di carne, al cinghiale, ai funghi porcini, agli scampi e al burro e salvia. Inoltre troverete le tagliatelle e alti tipi di pasta sempre condita a vostro piacere con gli stessi ragù. Per i secondi piatti potrete scegliere fra bistecche di vitello, bistecche di suino e salsiccia il tutto fatto alla griglia, oppure cinghiale in umido, pollo al limone, frittura di pesce ed altro.


Indirizzo: Via della cava valpiana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marcello fusi


Sagra del Tortello Maremmano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.






Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]