Passione di Cristo


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Baiano

Descrizione
La Pro Loco di Baiano ogni anno celebra la Passione di Cristo nel giorno della Domenica delle Palme. Protagoniste 200 persone tra attori e comparse che fanno da contorno agli ultimi istanti della vita di Gesù, quelli che vanno dall’ultima cena alla sua crocifissione e morte. Tale rappresentazione è una delle più sentite a livello mandamentale ed oltre.

Info:
www.prolocobaiano.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Baiano


Passione di Cristo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in Maschera”
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van... [continua]