Festa dell'uva 2005


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Cinigiano

Descrizione
Torna a Cinigiano la festa dell'uva, appuntamento con il buon vino e con le tradizioni di questo paesino della provincia grossetana. Sfilata dei carri allegorici, cantine aperte, degustazioni, stand, corteo storico, concerti e tanto altro.
Info:Pro Loco Cinigiano tel. e fax 0564994187


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: nuke.prolococinigiano.org/


Festa dell'uva si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.






Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]

Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]