Georgica di Emilia 2021


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : Guastalla

Descrizione
Georgica di Emilia è la Festa della terra, delle acque e del lavoro nei campi. Un'occasione per conoscere o ritrovare la varietà tradizionale di frutti e fiori, ortaggi e sementi, animali rurali e prodotti enogastronomici, specialità agroalimentari. Le sponde del Po accoglieranno centinaia di espositori nella grande mostra - mercato di fiori, frutta, sementi, ci saranno inoltre: laboratori creativi con materiali di recupero, esperienze di teatro-lettura, percorsi sensoriali dedicati alle voci del fiume, dimostrazioni dell'antica arte della falconeria e gli antichi giochi, passeggiate a dorso d'asino e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: patrizia

Sito Web: https://georgica-guastalla.it/


Georgica di Emilia si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.






Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]

I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh.... [continua]