Terrassa in festa - Festa della Bontà di Bufala


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Terrassa Padovana

Descrizione
Serate all'insegna della buona cucina e del divertimento. Tutte le sere dalle 19.00: ricchissimo stand gastronomico propone piatti a base di bufala (pasticcio, agnolotti, caprese, roast-beef, tagliata, nervetti, stracchino e bresaola, spezzatino), ma non mancheranno le tradizionali grigliate di carne ai ferri, i contorni vari, i fiori di zucca fritti e i dolci con latte di bufala. Il tutto su piatti di ceramica con possibilità di asporto! Nell'area esterna funzioneranno il bar, la pesca di beneficenza, il luna park e la pista da ballo in acciaio per grandiosi spettacoli di musica e ballo ad ingresso libero. In programma: Giovedì 27 giugno, Grandiosa serata di musica e ballo con Fabio Reginato, Monica e Checco b. Band;Venerdì 28 giugno, Concerto della band Tributo Italiano con la loro travolgente musica dagli anni 60 ai giorni nostri; Sabato 29 giugno, ballo sotto le stelle con la musica e l’animazione degli Urban Country; Domenica 30 giugno, Gran Galà del ballo con Alex DJ di Radio SorRriso; Giovedì 4 luglio, serata cover cartoni animati e sigle TV tutte da cantare in compagnia dei Freeway; Venerdì 5 luglio, Radio Company che presenta“Viaggia Insieme a Me”: la migliore musica anni 90-2000, animazione, gadget e tanto divertimento!; Sabato 6 luglio, Fantastica serata di ballo latino americano con Lady Vega DJ e l’animazione di numerose scuole di ballo; Domenica 7 luglio, serata finale con la musica e l’animazione di Federico Dj del Parioli.


Indirizzo: Via Mameli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 28, 29, 30 giugno - 4, 5, 6, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele


Terrassa in festa - Festa della Bontà di Bufala si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Calvene (VI)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]