Sagra delle Fettuccine con i Funghi Porcini e Tartufo 2020


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Arpino

Descrizione
Loc. Madonna Addolorata vi aspetta sabato 10 Agosto con la Sagra delle "Sagra delle Fettuccine Funghi Porcini e Tartufo" all'insegna del gusto e della tradizione. Si potranno degustare anche "Salsicce alla brace" "Schiacciata di Chianina", "Frittelle", "Spezzatino", "Panini con Prosciutto", "Dolci a volontà".


Indirizzo: Piazzale Madonna Addolorata

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Quartiere Arco

Sito Web: https://www.facebook.com/quartierearco/


Sagra delle Fettuccine con i Funghi Porcini e Tartufo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • il a Villa San Stefano (FR)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]