Festa D'Estate


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Rezzato

Descrizione
Serate all'insegna della cucina rustica, della musica e degli spettacoli.
In programma:
Venerdi 3 Coro Predelle (Brani della tradizione alpina)
Sabato 4 Katrina Blues Hurricane (Hard Blues Player)
Venerdi 10 Alchemy(Hard Rock) - Bottles of Rock(Cover Rock... ed altro)
Sabato 11 Dance Music Show - 70 mi da tanta... panza show
Venerdi 17 Letture dal fronte "di che reggimento siete Fratelli"- La Undercover( cover GreenDay) e LaidBlackAttitude (hard Rock)
Sabato 18 RockBlues "Sotto Pressione"
Gran finale gastronomico il galletto al forno degli alpini, solo su prenotazione.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/710692015709006/


Festa D'Estate si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.






Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

Girando in Lombardia... “Lights and Colours”
Lo Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura MADE4ART inaugura martedì 11 febbraio, alle 18:00 la mostra "Lights and Colours"progetto artistico dedicato al rapporto tra la luce e il colore con opere realizzate dagli artisti Eugenio Alazio, Elena Bellaviti, Marina Carboni, Andrea... [continua]