Festa della Birra Biancoblu' 2022


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Busto Arsizio

Descrizione
Quattro giorni di divertimento tra musica, gastronomia e tanta birra. In programma: Giovedì 11 apertura alle 19.00 della festa e stand gasgronomico; Tributo U2; Venerdì 12, Tributo Queen; Sabato 13, Tributo a Vasco; Domenica 14 Show Band Urlo. Lo stand gastronomico propone: pasta pomodoro e pesto, costata con patatine, porchetta, stufato di cinghiale con polenta,salamelle, panini con maxi hamburger, calamari, pesciolini fritti, patatine fritte, brezel, wurstel e crauti, pizza, cannoli siciliani crepes salentine e fiumi di birra di qualità.


Indirizzo: Via Galvani, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIOVANNI


Festa della Birra Biancoblu' si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:

  • Festa della Purificazione della Vergine Maria il a Cocquio (VA)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)
  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]