44^ Festa del Vino 2020


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Desenzano del Garda

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dal Gruppo Sportivo San Martino della Battaglia. Per promuovere i vino locali del Basso Garda e in particolare il Lugana vino bianco secco inoltre alle pietanze tipiche e tradizionali. Apertura Stand alle 19:00.


Indirizzo: Via unita d'italia, 95

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberto


44^ Festa del Vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)
  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Como (CO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]