Festa d’la Rana e dal Stracot d’Asan 2019


In: Lombardia : Mantova : Sagre Mantova : Gazzuolo

Descrizione
La Festa, all'insegna della cucina tradizionale locale e della buona musica. Oltre lo Stracotto d'Asino e la frittata con le rane, si potranno gustare altre specialità come: il risotto alla belfortese (con salsiccia, piselli e pomodoro) il pesce gatto fritto, le penne con lo stracotto, la spalla cotta di San Secondo calda, il Grana Padano e Mostarda Cremonese,le Sbrisolone e Pasticceria di qualità. Le quattro serate, tutte con ingresso gratuito, nella centralissima piazza Risorgimento, nello spazio “Classic“ verranno allietate da tanta musica, da liscio a spazi Dance, Fusion ma anche latino-americani.
Info: info@circololatorre.it


Indirizzo: Piazza Risorgimento

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LUCIANO

Sito Web: www.circololatorre.it


Festa d’la Rana e dal Stracot d’Asan si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Mantova.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Ghedi street food festival”
Piazza Roma, per tre giorni sarà animata da Ghedi Street Food Festival evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, organizzato da Vitamina C con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti Ghedi. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota... [continua]

La PoliArt Contemporary ospiterà mostra personale 80|l’erosione del tempo di Paolo Conti. Sono venti le opere scelte dal ciclo delle Erosioni, realizzate con spessi cartoni preparati, poi pazientemente scavati e dipinti. Quella della PoliArt Contemporary è la prima esposizione esclusivamente... [continua]