Mono no yoji (lo spirito delle cose) 2022


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop (conduzione ossea, risonatori e cicalini, carta, magnetismo, memorie d’archivio, flauti, altri materiali). David Toop e Rie Nakajima lavorano in modo collaborativo nei campi del tempo, della cucina e delle disposizioni floreali, ma in assenza di orologi, cibo da mangiare o fiori: solo l’assemblaggio di un’architettura temporanea, la scultura di materiali e il risvegliare esseri in letargo.
Info: erratumemme@gmail.com | +39.333.9692237


Indirizzo: Via Sansovino, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittorio Schieroni

Sito Web: www.erratum.it


Mono no yoji (lo spirito delle cose) si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a marzo in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)
  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)




Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “Formaggi & Sorrisi”
Il Centro Storico cittadino ospiterà dal 17 al 19 Aprile “Formaggi & Sorrisi”, evento pensato per valorizzare i prodotti caseari italiani e tutti i derivati del latte. Da quest’anno non solo formaggi ma verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte,marmellate, mostarde,... [continua]