Cantine in festa 2005


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Anticoli Corrado

Descrizione
Percorso enogastronomico nei vicoli del Borgo Antico con apertura delle vecchie cantine accompagnato da musica e divertimento. In programma: Venerdì 9 Agosto Giancane - Piazza S. Vittoria; Marco in arte Marco- Piazza "Diavolo"; Musica dal vivo e canti popolari; Musica itinerante nei vicoli del Borgo Antico. Sabato 10 Agosto : Vincenzo Bencini - Piazza S.Vittoria; Osvaldo - Piazza " Diavolo"; Musica dal vivo e canti popolari; Marco in arte Marco -Piazza Giovanni XXIII.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Anticoli Corrado


Cantine in festa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.






Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]

Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]