Festa della Comunità 2024


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Villa d'Alme'

Descrizione
La Parrocchia di Villa d'Almè organizza la festa della Comunita tra gusto e divertimento. Ogni sera, dalle 19.00, sotto la tensostruttura è possibile cenare con i piatti a base di specialità locali come: casoncelli alla bergamasca al risotto, dalla carne alla griglia e polenta taragna al fritto misto di pesce. Le diverse orchestre riempiranno di musica la festa offrendo la possibilità di un ballo in pista per i più appassionati, la tombola, che riserva ogni anno ricchi premi e sicuro divertimento e l'immancabile pesca di beneficenza. Per i più piccoli: baby dance e gonfiabili.
Info e prenotazione tavoli: 3396053772


Indirizzo: Via Polveriera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Staff Festa della Comunità

Sito Web: www.festavilla.blogspot.com


Festa della Comunità si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Rho (MI)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)




Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]