Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Montegallo

Descrizione
Nella splendida cornice dei monti Sibillini si svolgerà la sagra della salsiccia alla brace e del formaggio fritto e si potrà degustare anche arrosticini,panini e birra bionda; il tutto sarà allietato da musica dal vivo.


Indirizzo: frazione uscerno presso piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FEDERICO


Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.






Girando nelle Marche... “Corteo - Cirque du Soleil”
Il Vitrifrigo Arena, ospiterà dal 17 al 20 Ottobre lo spettacolo Corteo - Cirque du Soleil. Una processione gioiosa, una parata, una festa creata dall'immaginazione di un clown. Lo show unisce la passione di un attore alla grazia e alla forza di un acrobata, facendo immergere il pubblico in un... [continua]

Girando nelle Marche... “"Scacco alle Regine"”
In scena al Teatro Alfieri "Scacco alle Regine" Venerdì 24 Maggio alle 21:15. Spettacolo ideato e diretto da MariaRosa Milani del Teatro dell’Accademia del Sarmento in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Montemarciano e col Patrocinio della Regione Marche e della FITA... [continua]