Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto 2019


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Montegallo

Descrizione
Nella splendida cornice dei monti Sibillini si svolgerà la sagra della salsiccia alla brace e del formaggio fritto e si potrà degustare anche arrosticini,panini e birra bionda; il tutto sarà allietato da musica dal vivo.


Indirizzo: frazione uscerno presso piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FEDERICO


Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]

Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]