Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto 2021


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Montegallo

Descrizione
Nella splendida cornice dei monti Sibillini si svolgerà la sagra della salsiccia alla brace e del formaggio fritto e si potrà degustare anche arrosticini,panini e birra bionda; il tutto sarà allietato da musica dal vivo.


Indirizzo: frazione uscerno presso piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FEDERICO


Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.


Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nella splendida cornice della Molo Arena, venerdì 5 luglio alle 21:30 sotto le stelle, a due passi dal mare, andrà in scena il musical ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera... [continua]

Girando nelle Marche... “Mercatino di Natale”
Il centro storico cittadino sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre ospita il Mercatino di Natale 2019, organizzato dalla La Pro Loco Polverigi. A partire dalle 16:00 di sabato 30 Novembre le vie del paese si animeranno con il tradizionale Mercatino di Natale: più di 50 espositori di... [continua]