Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto 2005


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Montegallo

Descrizione
Nella splendida cornice dei monti Sibillini si svolgerà la sagra della salsiccia alla brace e del formaggio fritto e si potrà degustare anche arrosticini,panini e birra bionda; il tutto sarà allietato da musica dal vivo.


Indirizzo: frazione uscerno presso piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FEDERICO


Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.






Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]

A Urbino, vi aspetta la tredicesima edizione del Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico. Tra: incontri con esperti, conferenze-dibattito e approfondimenti incentrati sui vari tipi di cambiamento che emergono come necessità urgente: stile di vita, alimentazione, modelli di... [continua]