Convegno Nazionale di Epigenetica - Malati di ambiente e prospettive future 2021


In: Marche : Pesaro Urbino : Congressi Pesaro Urbino : Urbino

Descrizione
V edizione del Convegno Nazionale di Epigenetica. I maggiori esperti del settore per parlare di salute e contesto ambientale. Il tema di questa quinta edizione sarà “Malati di ambiente e prospettive future. Percorsi di integrazione tra epigenetica e microbioma”. Si parlerà di salute, di come l’ambiente influenza il nostro benessere, di problemi legati allo stile di vita.
Info: 0722/351.420 direzione@biosalusfestival.it


Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 82

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina Pierigè

Sito Web: https://www.biosalusfestival.it/eventi-2019/convegno-di-epigenetica.html


Convegno Nazionale di Epigenetica - Malati di ambiente e prospettive future si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a ottobre in tutta Italia, Congressi nelle Marche oppure le sole pagine di Congressi a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Montedinove (AP)




In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di... [continua]

Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]