Sagra del cinghiale 2005


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Morbello

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto con piatti a base di Cinghiale.Il menù propone:
Antipasto, Ravioli ripieni di carne di cinghiale, al sugo di cinghiale
Polenta al cinghiale, Tagliatelle al cinghiale, Arrosto di cinghiale
Civet di cinghiale (spezzatino) patatine, formaggetta con il miele
Dolci e vini dei produttori locali. Per chi non gradisse la selvaggina, possibilità di vitello e maiale alla piastra. Le serate sono allietate da musica.


Indirizzo: Località Giardino - Morbello Piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProlocoMorbello


Sagra del cinghiale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.






Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]