Vivi Gassino, Senti la Festa! 2019


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Gassino Torinese

Descrizione
In occasione della Festa Patronale di Maria Bambina, tanti gli eventi in programma per cinque giorni no stop. Grandi e piccini potranno immergersi nei suoni, negli spettacoli, nel divertimento sportivo, nelle attività culturali e nei sapori. Il PalaBabe dedicato agli spettacoli musicali, ospiterà anche il padiglione Gastronomico. In Piazza Sampieri dalle 18:00 aperitivi stuzzicanti; dalle 19:00 cene squisite con un menù sempre differente nei cinque giorni di festa. Serata finale con spettacolo piromusicale.


Indirizzo: Piazza Sampieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Pro Loco

Sito Web: /www.facebook.com/prolocogassino/?fref=ts


Vivi Gassino, Senti la Festa! si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Nel salotto dei Faraggiana”
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]

Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, mercoledì 31 dalle 16:00 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. Tra: Laboratori, merende paurose, apericene, cene mostruose e viaggio misterioso in notturna con letture stregate e acrobati per la festa di Halloween a Carmagnola. Il momento clou... [continua]