Sagra del Cinghiale 2020


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Capalbio

Descrizione
Sagra dal sapore antico, con le ricette della cucina maremmana, il menù propone: il cinghiale alla cacciatora, gli ammazzafegati, il cinghiale alla griglia ma anche la polenta e l'acquacotta.


Indirizzo: Piazza dei Pini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ludmilla

Sito Web: www.sagradelcinghialecapalbio.it


Sagra del Cinghiale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]